Casa di Riposo “M. Acerbo De Pasquale”

Loreto Aprutino
  • Home
  • /
  • Casa di Riposo “M. Acerbo De Pasquale”
esterni1_IMG_9325

Residenza per anziani

Attualmente la struttura ospita 25 anziani ed ha come finalità: salvaguardare il mantenimento delle abitudini di vita individuali e sociali dell’anziano, stimolare le potenzialità e mantenere le capacità residue degli ospiti, garantire la soddisfazione la soddisfazione delle esigenze della persona intese come il bisogno di sentirsi sicuri, utili e ascoltati, mantenere le abitudini di vita, il ruolo sociale e l’identità personale; mantenere l’autonomia psicofisica il più a lungo possibile.

Gli obiettivi generali dell’intera attività socio-assistenziale svolti nella struttura sono: il mantenimento e il recupero delle autonomie personali; il mantenimento e il recupero dello stato di salute, la prevenzione e il rallentamento del decadimento psico-fisico, il miglioramento della qualità della vita.

Informazioni generali sulla struttura

Ubicazione e recapiti

Via Gelo, 2 – 65014 Loreto Aprutino (PE).

Tel. 085/829 0082

E-mail: gestione@asp.pe.it

Capienza e Modalità di accesso

Posti complessivamente disponibili: …

Ospiti attuali: 25

Domanda di ammissione: può essere presentate direttamente all’ASP – Azienda Pubblica di Servizi alla Persona della Provincia di Pescara, con sede in Città Sant’Angelo (PE), Via Vertonica sn. E-mail: amministrazione@pec.asp.pe.it

Tariffe

TARIFFE